Semplice, sicura, immediata

Grazie a DVZAssenze comunicare una assenza imprevista dal lavoro ai propri referenti non è mai stato così veloce. Lo puoi fare in qualunque momento e luogo*.

Puoi usare l'app per avvertire che sei malato e per far sapere la durata della tua assenza.
Se il tuo infortunio si prolunga puoi farci sapere fino a quando.
Se hai bisogno di assentarti per stare vicino ad un tuo caro, puoi usare la nostra app.

Ma se vuoi chiedere un giorno di ferie l'app non è ciò che ti serve.

* Occorre una connessione dati attiva sullo smatphone.

A chi è rivolta

DVZAssenze può essere un valido strumento per aziende e professionisti che vogliono rendere la comunicazione di una assenza imprevista dei propri dipendenti o collaboratori semplice e automatizzata.

Sottoscrivendo il nostro servizio*, si rende fruibile la nostra app ai propri dipendenti i quali, con pochi semplici passaggi, possono comunicare in qualunque momento la loro assenza da lavoro. In questo modo i responsabili saranno subito informati dell'assenza e saranno in grado di organizzare al meglio il lavoro e le attività.

* Il costo del servizio dipende dal numero di client configurati nel sitema.
Esso è costituito da un canone annuale fisso e da una quota variabile dipendente dai servizi accessori richiesti.


Costo del servizio

Come funziona

DVZAssenze è una app leggera che occupa poche risorse: ha bisogno solo di una connessione dati attiva ed è installabile sulla maggior parte dei dispositivi mobili.

L'applicativo è solo l'interfaccia client di un sistema più atricolato che comprende un'interfaccia di gestione delle anagrafiche, una sezione di reportistica ed il backend di messaggistica.

Dopo aver ricevuto le credenziali di accesso e aver effettuato la registrazione, l'app è pronta per essere usata (le credenziali saranno fornite direttamente dall'ufficio competente). Con pochi passaggi i lavoratori possono effettuare l'operazione desiderata. Il sistema prenderà in carico la comunicazione provvedendo ad avvertire tempestivamente i responsabili sia tramite mail che tramite sms*.

* Ciascun messaggio di testo inviato ha un costo variabile a seconda del pacchetto acquistato.


Per saperne di più

Vuoi provare?

Se pensi che DVZAssenze possa essere di aiuto per la tua attività, o semplicemente vuoi provare ad usare l'app, puoi richiedere una demo.

Il nostro dipartimento IT provvederà a creare un ambiente di prova realmente funzionante, valido per 15 giorni, per testare il funzionamento del sistema e delle sue funzionalità. Verranno fornite sia le credenziali per accedere all'interfaccia web di gestione sia quelle per testare l'app.

In questo modo potrai decidere tranquillamente se acquistare il servizio.


Richiedi una demo
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro uso.